Presentazione a Catanzaro, febbraio 2016

12 febbraio 2016 – Evento promosso per il Giorno della Memoria da: Associazione Nazionale Carabinieri Sezione “G. Aruzzo” – Liceo Statale “E. Fermi” di Catanzaro

Auditorium “Scopelliti” – Liceo Statale “E. Fermi” – Catanzaro

Comunicato stampa dell’ANC Sezione “Giuseppe Arruzzo” di Catanzaro del 12 febbraio 2016

(Leggi il comunicato)

All’evento sono intervenuti l’ideatrice del concorso “Premio Giovanni Grillo” e figlia del deportato calabrese, Michelina Grillo, che ha relazionato sul libro, il Comandante provinciale dei Carabinieri Colonnello, Ugo Cantoni, e il docente del Liceo “Fermi” Alessandro Fantini. Ha moderato l’incontro la giornalista Assunta Panaia. Erano presenti il Dirigente scolastico del Liceo Statale “E. Fermi”, Luigi Antonio Macrì, il Presidente della sezione A.N.C. “G. Arruzzo”, Maurizio Arabia, il Prefetto di Catanzaro, Luisa Latella, il Consigliere provinciale, Emilio Verrengia, il Dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Catanzaro, Angela Riggio, l’Assessore Comunale alla Pubblica Istruzione, Fabio Talarico, e il Sindaco del Comune di Melissa, Gino Murgi.

(Leggi il comunicato post-evento)

LA GAZZETTA DEL SUD L’ideologia della razza perfetta esiste 13 febbraio 2016
CATANZAROINFORMA Un incontro su Giovanni Grillo 12 febbraio 2016
CN24TV La vicenda del deportato Giovanni Grillo in un incontro al liceo Fermi 12 febbraio 2016