Le presentazioni

L’opera “Giovanni Grillo da Melissa al Lager – la vicenda di un deportato Calabrese” è presentata in molte occasioni in tutta Italia con iniziative istituzionali e in occasione delle giornate dedicate alla memoria e alla celebrazione della Repubblica Italiana.

Di seguito l’elenco delle presentazioni con le schede eventi.

27 gennaio 2015 – Giorno della memoria – Presentazione del libro Giovanni Grillo da Melissa al Lager. La vicenda di un deportato calabrese presso la Sala Consiliare di Crotone – EVENTO PROMOSSO DA: PREFETTURA DI CROTONE – COMUNE DI CROTONE (Vai all’evento)

5 febbraio 2015 – Giorno della memoria – Presentazione del libro Giovanni Grillo da Melissa al Lager. La vicenda di un deportato calabrese presso la Sala Capitolare del Monastero Benedettino Olivetano di San Giorgio di Ferrara – EVENTO PROMOSSO DA: PREFETTURA DI FERRARA – COMUNE DI FERRARA – ISTITUTO DI STORIA CONTEMPORANEA (Vai all’evento)

20 febbraio 2015 – Presentazione del libro Giovanni Grillo da Melissa al Lager. La vicenda di un deportato calabrese presso il Centro Multimediale di Melissa – EVENTO PROMOSSO DA: COMUNE DI MELISSA – ISTITUTO COMPRENSIVO GIOVANNI XXIII (Vai all’evento)

19 novembre 2015 – Presentazione del libro Giovanni Grillo da Melissa al Lager. La vicenda di un deportato calabrese presso l’Auditorium del Liceo Scientifico di Rossano – EVENTO PROMOSSO DA: ASSOCIAZIONE I ROSSaNESI NEL MONDO GENNARINO SCORZA – FONDAZIONE NENNI – LICEO CLASSICO “SAN NILO” di Rossano (Vai all’evento)