Enti patrocinanti

Il concorso, istituito da Michelina Grillo, è realizzato in Collaborazione e con il Patrocinio gratuito e morale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria, nonché con i seguenti Patrocini gratuiti e morali:

1. AERONAUTICA MILITARE
  2. REGIONE CALABRIA
  3. >UNIVERSITA’ DELLA CALABRIA
  4. UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE
  5. ISTITUTO STORIA CONTEMPORANEA DI FERRARA
  6. COMUNE CROTONE
  7. A.N.E.I (ASSOCIAZIONE NAZIONALE EX INTERNATI MILITARI)
  8. SOCIETA’ DANTE ALIGHIERI SEDE CENTRALE ROMA
  9. COMUNE DI MELISSA
  10. FONDAZIONE INTERNAZIONALE “FERRAMONTI DI TARSIA” PER L’AMICIZIA TRA I POPOLI
  11. ISTITUTO CALABRESE PER LA STORIA DELL’ANTIFASCISMO E DELL’ITALIA CONTEMPORANEA (ICSAI)