Home / Concorso Ferrara

Concorso Ferrara

La Fondazione Premio Giovanni Grillo, oltre alla finalità principale di realizzare l’omonimo premio in memoria di Giovanni Grillo, deceduto a causa delle conseguenze della deportazione in un campo di concentramento, prevede anche attività di utilità sociale nei settori dell’istruzione e della tutela dei diritti civili; nell’ambito di tale sfera di attività, avendo sede a Ferrara, la Fondazione ha ritenuto opportuno spronare gli studenti del luogo a riflettere su tematiche di attualità inerenti tali temi.

II Edizione del Concorso Provinciale

I Edizione del Concorso Provinciale